TG PER BAMBINI

Mer 27/12/2017

Si chiama "TGigo" il nuovissimo telegiornale per bambini e famiglie che parla di fatti quotidiani e vuole "inondare il mondo di sorrisi". Visibile per ora solo sulla rete di Facebook, è un esperiemento pinionieristico di Cosimo Mago Gigo Gigante, professionista amato da bambini e ragazzi per il suo modo di fare l'educatore - dopo gli studi e l'esperienza maturata come animatore nei villaggi turistici - divertendo. 

Maestro, dai nidi alle medie, del gioco che insegna, della risata che fa crescere, Mago Gigo, come tutte le grandi star del mondo dello spettacolo, non si esime dal fare un discorso al pubblico in delirio: "Un grandissimo ringraziamento - qui immaginatevi la folla plaudente, n.d.r. -  al cameraman Chowa Marco Ferrarini (che ha curato anche la sigla) a Mara Bertolucci per la collaborazione e per avermi rubato il caffè e il cellulare in tempi non tanto lontani, al Bar Intervallo di via Emilia Ovest per la location, alla San Carlo patatine che è entrata nella registrazione ma non ha sponsorizzato nulla e ad Alice e Greta del prescuola della Anna Frank per il disegno dei fogli in sovraimpressione".

Mago Gigo termina con un appello a tutti i fans presenti e futuri:" Se avete notizie belle per bambini e su bambini che volete trovino spazio nei prossimi tg fatemi sapere e inondiamo il mondo di sorrisi!". 

                                                                                                                                                                                                                                                     Family Magazine

  • Attualità
  • Parma magazine
  • Bambini