SI, SMETTERE DI RUSSARE SI PUO'!

Dom 07/10/2018

 

La soluzione era semplice ma io non la conoscevo e in realtà non l’avevo neanche mai cercata. L’ho trovata per caso, parlando con una mia amica, che in una frazione di secondo ha risolto uno di quei piccoli fastidi che non mi permettevano di vivere al meglio.

 

Sto parlando del russare.

 

Da quando è sorto questo problema, mi sono solo limitata a tollerarlo; si, mi sono detta, in fondo non è una malattia e se le apnee non sono tante e non troppo prolungate non è necessario neanche intervenire. Poi se la mattina ci si sveglia riposati allora non è il caso di allarmarsi e sottoporsi a visite mediche o peggio ad interventi dall’esito incerto.

 

Ma sapete una cosa? Si può smettere di russare, senza affrontare visite mediche o interventi, senza prendere medicine, senza utilizzare protesi (interne o esterne), senza dover acquistare letti più o meno intelligenti che ti sollecitano quando stai annaspando.

 

Come?  Semplicemente usando gli oli essenziali.

 

Credetemi, con me ha funzionato e spero che lo stesso accada anche a voi perché, l’unico motivo per cui sto scrivendo quest’articolo, è perché voglio condividere questa mia esperienza positiva con il maggior numero di persone possibili in modo che tutti ne possano beneficiare. Anch’io ero scettica ed ho provato per gioco, e meno male che ci ho provato!

 

Quindi, comprate l’olio essenziale di rosmarino (Rosemarinus Officinalis) e, prima di andare a letto, applicatene 2 o 3 gocce sotto i piedi, distribuendolo con un leggero massaggio. 

 

Mi raccomando, l’olio essenziale deve essere puro al 100% al fine di garantire il più alto grado terapeutico; io ho acquistato l'olio essenziale Rosemary della ditta doTerra che, mi dicono essere uno dei prodotti migliori in commercio però, se avete delle conoscenze in materia, di sicuro saprete orientarvi al meglio.

 

Dimenticavo, se volete acquistare l’olio essenziale Rosemary della ditta doTerra potete farlo solo tramite un consultente doTerra; se non conoscente nessuno allora potete contattare la mia amica Francesca Nigro al seguente indirizzo mail: ciocolade@yahoo.it

Buona notte

 

AM

 

  • Benessere